9 giugno 2011

Il Welcome Day di Confindustria Valle d'Aosta: 10 new-entry nel corso del 2010

Il 13 giugno, alle 18,45 presso l´Hotel Milleluci di Aosta (Loc. Porossan Roppoz n. 15), al  termine dell'Assemblea privata, si terrà il Welcome Day per 10 nuove imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2010.

Appuntamento annuale che fa seguito a quello dello scorso anno del 12 marzo, quando le neoassociate nel 2009 erano state accolte con un attestato di benvenuto.
Ad accogliere i rappresentanti delle imprese la Presidente Monica Pirovano ed i Delegati delle rispettive Categorie per la consegna dell’attestato alle new entry cioè le aziende associate nel 2010: Alma, Marco Mammoliti, Mavel e WRT per i metalmeccanici e componentistica, Val.BO per l’Energia, Alpitel e Interpellets per i Prodotti e Servizi per le costruzioni, Centro Colture Sperimentali Valle d'Aosta per il Terziario Innovativo, Cappio Baccanetto per i Trasporti e Isav per le Varie.


Al tradizionale saluto ed al brindisi augurale saranno presenti tutti gli associati riuniti nella consueta Assemblea annuale privata, occasione per fare il consuntivo dell’anno appena trascorso, approvare il bilancio ed eleggere i cinque Probiviri ed i cinque Revisori Contabili, tre effettivi e due supplenti, per il prossimo triennio.

A trainare la crescita degli associati, dal 2009, le imprese delle Categorie dei Metalmeccanici, delle Varie e del Terziario Innovativo. Ad oggi Confindustria Valle d’Aosta rappresenta 150 imprese associate, con circa 6040 dipendenti, miglior risultato dal 1999, con una crescita del 12% in due anni e mezzo, frutto di una intensa politica di sviluppo associativo.

La relazione della Presidente sarà incentrata sull’attività svolta in merito alle relazioni industriali, all’area economica, al fisco e al credito, allo sportello ambiente e sicurezza, all’innovazione e ricerca, al tema della formazione; quest’ultima ha interessato 285 partecipanti ai tre seminari sul Sistri e 250 ai corsi ed incontri in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.
L’Associazione, inoltre, è stata impegnata nell’attività di comunicazione ed eventi con diverse iniziative sul territorio, incentrate su temi concreti per sottolineare l’impegno delle imprese che hanno scelto la Valle d'Aosta per operare e svilupparsi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web