L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali ha avviato una indagine di mercato finalizzata all’individuazione di potenziali acquirenti di materiale di proprietà regionale dismesso, proveniente dalla stalla di ingrasso denominata Centro Carni di Verrès.
Il materiale, suddiviso in dieci lotti, potrebbe essere impiegato per la costruzione di box o recinti di allevamenti bovini, con particolare utilizzo per l’ingrasso di vitelli e vitelloni.
Gli operatori economici interessati all’acquisto dovranno presentare, entro le ore 16.30 di lunedì 1° agosto prossimo, apposita Manifestazione di interesse, che non impegnerà l’Amministrazione regionale all’affidamento del materiale ma sarà utile ai fini dell’avvio delle successive procedure di evidenza pubblica.
All’indirizzo internet www.regione.vda.it/agricoltura sono disponibili l’avviso relativo all’indagine di mercato, l’elenco del materiale e il modulo di Manifestazione di interesse, che dovrà essere compilato e consegnato all’Ufficio servizi zootecnici del Dipartimento agricoltura, in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe.
Per ogni ulteriore informazione e per accordi in merito alla presa visione del materiale, attualmente in deposito a Villeneuve, si invitano gli interessati a rivolgersi a Franco Contoz, telefono 0165.275372, fax 0165.275342, e-mail f.contoz@regione.vda.it.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento