Oggi, alle 15.30, presso l’hotel Milleluci di Aosta verranno presentati ufficialmente il Sito web (clicca qui) e la Guida cartacea del club Wellness Valle d’Aosta.
Il Club riunisce le strutture ricettive della nostra Regione che si sono impegnate ad offrire all’ospite i servizi per il wellness più avanzati e un’atmosfera di benessere unica ed inconfondibile.
Con l’adesione al club, infatti, le strutture ricettive hanno sottoscritto una sorta di patto con il cliente, impegnandosi a perseguire standard di qualità elevati in coerenza con la filosofia del club e con i requisiti richiesti dal disciplinare.
Ad oggi, fanno parte del club 17 strutture ricettive distribuite su tutto il territorio regionale, comprese le rinomate Terme di Pré-Saint-Didier.
Per far conoscere il club e le sue strutture è stata rivolta una particolare attenzione ai diversi strumenti di Web marketing e promozione, fondamentali oggi per competere sui mercati globali.
Tra i principali sicuramente il sito web: pensato e realizzato con le migliori tecnologie disponibili sul mercato, il sito comunica la filosofia del club, le sue proposte turistiche e tutte le singole strutture con relativi servizi. Ogni struttura può aderire alle proposte del club, ma allo stesso modo può proporre offerte di vacanza personalizzate. Il portale dunque ricopre la doppia funzione, da un lato la promozione di un concetto di vacanza sull’intero territorio valdostano, dall’altra la possibilità per le singole strutture ricettive di beneficiare di tutta la visibilità.
Il sito web è stato integrato con il Valle d’Aosta Booking, nuovo sistema di prenotazione realizzato dall’Office Régional du Tourisme in collaborazione con l’Assessorato regionale del Turismo e l’Associazione degli Albergatori Valle d’Aosta (ADAVA), in modo tale da creare un’ulteriore valorizzazione sinergica che consente al cliente di accedere più facilmente ai servizi delle strutture e al sistema di potenziare le sue performance.
Contestualmente è stata realizzata una ricca guida cartacea che verrà messa a disposizione degli ospiti all’interno delle strutture aderenti, negli uffici del turismo e alle fiere a cui si è deciso di partecipare.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento