Aosta Capitale
La Giunta ha approvato l’invio al Consiglio regionale del disegno di legge Interventi per lo sviluppo di Aosta capitale dell’autonomia. I fondi previsti sono 30 milioni di euro in 10 anni. (delibera 1.692)
ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Sono state approvate la convenzione tipo e la direttiva per l’affidamento della fornitura di beni e servizi a cooperative sociali e loro consorzi, inseriti nella sezione B dell’Albo Regionale delle cooperative sociali. (delibera 1.664)
ISTRUZIONE E CULTURA
Film commissionE’ stata adottato il piano di intervento annuale 2011 della fondazione Film commission Vallée d’Aoste e concesso alla medesima il contributo regionale, relativo all’anno in corso, con un impegno di spesa di 300 mila euro. (delibera 1.693 )
OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE
Novità per il Fospi
È stato adottato il modello tipo per la formulazione della richiesta di inserimento degli interventi nei programmi triennali 2013-2015 e successivi, a valere sul Fondo per Speciali Programmi d’Investimento (FOSPI).
Sono state definite le nuove modalità di controllo da parte dell’Amministrazione regionale sulla realizzazione degli interventi finanziati dal FOSPI. (delibere 1.684 e 1.885)
0 commenti:
Posta un commento