Testi di questo genere ce ne sono molti, ma pochi fanno una dichiarata scelta di campo (il mondo delle imprese) come «Farsi conoscere. La comunicazione per le imprese e le partite Iva». Ecco perchè ho inserito questa pubblicazione fra i miei libri consigliati.
Ecco la scheda dell'opera
Autore: Eugenio Caruso
Editore: Tecniche Nuove
Rilegatura: brossura
Formato: 13x20 cm
Pagine: 254
Anno: febbraio 2011
Codice ISBN: 978-88-481-2496-6
Prezzo (di copertina): 16,90 Euro
La comunicazione per i soggetti imprenditoriali come i professionisti, i commercianti, gli artigiani e i lavoratori a progetto è un fattore determinante per poter emergere e per trasmettere efficacemente la qualità e la tipologia dei servizi offerti.
Farsi conoscere si rivolge proprio a queste categorie, infatti nella realtà, specialmente nelle piccole e medie imprese e tra le partite IVA, questo potente asset è, spesso, sottostimato o utilizzato in termini riduttivi, e, per lo più, non è sfruttato in sinergia con i vari aspetti comunicativi.
Dopo aver letto questo libro si scoprirà che la comunicazione serve a tutti i membri di queste classi imprenditoriali, che è una disciplina in grado di creare valore e, soprattutto, che è poco costosa.
AUTORE
Eugenio Caruso è passato attraverso diverse esperienze professionali, dalla cattedra universitaria all'alta dirigenza industriale, dalla consulenza aziendale all'imprenditorialità. È autore di centinaia di pubblicazioni e ha al suo attivo diversi brevetti.
PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lofarsiconoscere.htm
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento