1 ottobre 2011

Camera di Commercio: Intervengono Rosset e Del Col

Da sinistra Nicola Rosset e Adriano Del Col

Rispetto ad un certo movimento in casa Chambre che ha caratterizzato gli ultimi venti giorni e di cui anche questo blog aveva dato un po' conto (leggi qui) ti segnalo una nota della stessa Chambre...

Le parole di Rosset...
Alla luce della notizia della designazione di Adriano Del Col alla sezione di Controllo della Corte dei Conti, il Presidente della Chambre Valdôtaine, Nicola Rosset, sottolinea come «la designazione dell'attuale Segretario Generale ad un incarico così importante rappresenti un motivo di orgoglio per la Chambre e non possiamo quindi che essere felici per lui e fargli le nostre più sentite congratulazioni" e tiene ad assicurare che  "per quanto concerne invece il regolare proseguo delle attività della Camera il problema non si pone. Al di là del normale dispiacere per l'impossibilita di proseguire una collaborazione che si era fino ad ora dimostrata estremamente positiva, infatti, non é pensabile che una struttura come quella della Camera di Commercio possa dipendere per il suo operato da una singola persona. Il grande lavoro che ci aspetta necessita, proprio per essere condotto nella maniera migliore, di una pianificazione almeno triennale. Le iniziative che interesseranno la Chambre nei prossimi mesi sono quindi già state oggetto di un attento lavoro di programmazione, anche con la collaborazione del Dott. Del Col. Oltre a questo la Camera può fortunatamente contare su una dotazione di personale estremamente qualificato e professionale, che sarà certamente in grado di proseguire al meglio il programma di attività che prenderanno forma e, allo stesso tempo, di facilitare l'inserimento, una volta concluso da parte della Chambre l'iter per la designazione e la successiva nomina da parte del Presidente della Giunta regionale, all'interno del gruppo di lavoro della figura che sarà chiamata a sostituire l'attuale segretario generale, senza in nessun modo andare ad intaccare il livello qualitativo e la programmazione delle iniziative».

...e di Del Col
«Chiarito che la designazione alla Corte dei Conti necessiterà di una nomina per ufficializzare il passaggio al mio nuovo incarico - spiega il Segretario Generale Del Col - al momento rimango ancora in forza alla struttura della Chambre e ritengo che i tempi necessari al trasferimento mi consentiranno di porta a termine l'iter di approvazione del nuovo piano triennale che costituirà le linee programmatiche dell'attività della Camera. Sono comunque particolarmente grato al Presidente Rosset per gli auguri e per l'attestato di stima che rappresentano la conferma della bontà del rapporto che ha caratterizzato ininterrottamente la nostra collaborazione».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web