Hana Ben Abdesslem |
La Stampa di ieri - articolo di Cristian Pellissier - "Courmayeur vuole il trono di Cortina".-
Panorama del 30 Novembre - Rubrica Periscopio firma I.R. - "Aiuto, in Vallée arrivano i coatti"
Al centro di entrambi gli articoli l'apertura ieri ad Entrèves del disco privé Shatush, versione montana del ristorante milanese Giannino, paradiso di veline, nuovi ricchi e calciatori. Ci sarà anche il Ristò Qor, già amato a Milano per la cucina giapponese e fusion. Dodici suite de luxe ospiteranno chi vuole trattenersi a dormire. Aggiungo che - probabilmente dato l'avanzare dell'età - vita mondana alla lumbard e montagna mi appaiono sempre come un curioso ossimoro. Ma non è il caso di mettersi a filosofeggiare.
Il parterre annunciato da Pellissier prevedeva la presenza di Lapo Elkann (pronto a presentare una nuova linea di occhiali) e dei calciatori Lavezzi, Alessandro Nesta, Christian Abbiati e Alessandro Ambrosini. Sempre su Panorama si legge, invece, che dopo la prima della Scala molti milanesi si trasferiranno, per l'occasione, nella località montana: Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea, Umberto e Suni Veronesi, Gabriella e Rosyana Dompé.
Lungo via Roma in questi giorni si avvisterebbero poi volti noti quali Vincent Perez, Susanne Bier ed Elsa Pataky, la top Hana Ben Abdesslem e, udite udite, addirittura Christine Lagarde, la "direttora" del Fmi. Se avvisti qualcuno di questi "vips" mandaci una foto...
Christine Lagarde |
Io ho soltanto un dubbio. Ma che cosa c'entrano i coatti?
2 commenti:
Si scrive c'entrano (ci entrano) non
centrano!!!
Ops. Attimo di vergogna... Ringrazio per la segnalazione
Posta un commento