22 febbraio 2012

Etroubles e la Campagna Nivea Italia sulla Pelle: Promozione Turistica a costo zero

Promozione a costo zero per il comune di Etroubles.

Il 15 febbraio  è partito il Tour e la Campagna Nivea Italia sulla pelle. Una campagna innovativa che promozionerà 50 località, selezionate da un team di giornalisti qualificati, fra le più belle, particolari e caratteristiche d’Italia.

Il Comune di Etroubles, già Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, Uno dei Borghi più Belli d’Italia e Comune fiorito è stato scelto tra le 50 località italiane, unico comune della Valle d’Aosta.
Nella giornata di sabato 18 febbraio, un team composto da un videogiornalista, un cameraman e un  supervisor/driver, ha raggiunto Etroubles a bordo di 1 FIAT 500 brandizzata.
Il team ha effettuato una serie di interviste, numerose fotografie del luogo e installato un enorme gonfiabile sulla place Emile Chanoux di Etroubles.

La campagna si articolerà fino al 20 giugno e verrà sviluppata utilizzando diversi canali digitali:

• Pagina Facebook con l’App Nivea Italia sulla pelle e il Canale Youtube per permettere
a tutti gli utenti interessati di visionare i contenuti, le foto e i video nonché di votare la località più
interessante e/o più desiderata per il weekend.

• APP per iPhone e iPad scaricabile gratuitamente sull’APP Store di Apple con le 50 Miniguide interattive delle località selezionate da NIVEA.

• Campagna ADV di supporto all’operazione con 500.000 OTS previsti 70.000 contatti e 15.000
partecipanti al concorso.

Al termine della Fase 1, gli utenti che avranno votato conosceranno le 10 località preferite e potranno partecipare all'estrazione fortunata di un week-end gratuito. Nella fase 2 e 3 tutto il materiale prodotto durante l’operazione verrà confezionato in una Guida turistica.

Se vuoi votare Etroubles clicca qui. ImpresaVda ha già dato il suo contributo alla causa.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web