Promozione a costo zero per il comune di Etroubles.
Il 15 febbraio è partito il Tour e la Campagna Nivea Italia sulla pelle. Una campagna innovativa che promozionerà 50 località, selezionate da un team di giornalisti qualificati, fra le più belle, particolari e caratteristiche d’Italia.
Il Comune di Etroubles, già Bandiera Arancione del Touring Club Italiano, Uno dei Borghi più Belli d’Italia e Comune fiorito è stato scelto tra le 50 località italiane, unico comune della Valle d’Aosta.
Nella giornata di sabato 18 febbraio, un team composto da un videogiornalista, un cameraman e un supervisor/driver, ha raggiunto Etroubles a bordo di 1 FIAT 500 brandizzata.
Il team ha effettuato una serie di interviste, numerose fotografie del luogo e installato un enorme gonfiabile sulla place Emile Chanoux di Etroubles.
La campagna si articolerà fino al 20 giugno e verrà sviluppata utilizzando diversi canali digitali:
• Pagina Facebook con l’App Nivea Italia sulla pelle e il Canale Youtube per permettere
a tutti gli utenti interessati di visionare i contenuti, le foto e i video nonché di votare la località più
interessante e/o più desiderata per il weekend.
• APP per iPhone e iPad scaricabile gratuitamente sull’APP Store di Apple con le 50 Miniguide interattive delle località selezionate da NIVEA.
• Campagna ADV di supporto all’operazione con 500.000 OTS previsti 70.000 contatti e 15.000
partecipanti al concorso.
Al termine della Fase 1, gli utenti che avranno votato conosceranno le 10 località preferite e potranno partecipare all'estrazione fortunata di un week-end gratuito. Nella fase 2 e 3 tutto il materiale prodotto durante l’operazione verrà confezionato in una Guida turistica.
Se vuoi votare Etroubles clicca qui. ImpresaVda ha già dato il suo contributo alla causa.
Il crinale fra protesta e democrazia
9 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento