16 febbraio 2012

Un grazie a tutti


Un grazie ai 130 che hanno votato ImpresaVda come miglior blog valdostano nel sondaggio di Aostasera.it. La prima manche (ma chi parteciperà alla seconda?) ha visto prevalere Patuasia News di Patrizia Nuvolari con 280 voti, che ha visto riconfermata la sua importanza nella websfera regionale, seguita da Paolo Curtaz, pensieri e parole con 270, blog di respiro nazionale sul tema della spiritualità e al terzo posto Lucianocaveri.com, blog del nostro Onorevole consigliere che in questi giorni ha riconquistato una certa centralità mediatica.

Si tratta di un grazie non di circostanza in quanto la totale gratuità del sondaggio (non si vinceva nulla) rivela come quel semplice clic sia stato un attestato di stima e simpatia e per questo va giustamente apprezzato.

Complimenti quindi a chi ha conquistato le piazze d'onore e un bravi anche agli altri compagni di viaggio: il blog di GaetanoLoPresti, Invece no di Andrea Chatrian, il blog di Mario Badino, di Enrico Tibaldi, di Alberto Zucchi e Appropò di Eddy Ottoz. Probabilmente anche altri nomi avrebbero meritato di essere segnalati, ma, come si sa, le liste servono proprie per polemizzare sugli esclusi.

Bravi comunque perchè tutti insieme abbiamo dimostrato che il mondo dei blogger valdostani è vivace, attivo e in grado di destare interesse. A dirlo sono i 1077 voti raccolti in solo una settimana.

1 commenti:

ImpresaVda on 16 febbraio 2012 alle ore 16:21 ha detto...

Mi sono collegato un attimo fa con Aostasera e ho visto che i primi tre blog classificati della prima manche sono in finale. Che vinca il migliore!

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web