Sorprendentemente a distanza di una settimana mi ritrovo a dove fare un nuovo aggiornamento sull'andamento del mio concorso dedicato al miglior produttore di vino valdostano del 2012. I suffragi sono cresciuti notevolmente da 1140 a 1493 e al primo posto della classifica c'è sttao un avvicendamento. Anselmet ha conquistato il podio più alto con 471 voti, seguito da Didier Gerbelle a 446. Tutto può comunque ancora succedere visto che ci sono comunque quindici giorni prima della chiusura della competizione.
Terza piazza per l'etichettà Frère Grosjean con 186. Quarta per Elio Ottin che con 72 voti vede allontanarsi il podio. Non molto distanti a 55 voti L'Atoueyo e la Crotta di Vegneron di Chambave, prima delle Cantine sociali.
A 25 Feudo di San Maurizio, a 22 Cave Coopérative di Donnas, a 21 La Kiuva di Arnad, a 18 la Cave des Onze Commune e Lo Triolet, a 17 l'Institut Agricole Régional, a 15 La Vrille e Les Granges, a 14 la Cave Coopératives de l'Enfer, a 12 Di Barrò, a 11 Nicola Rosset, a 8 Marziano Vevey e a 7 Maison Agricole D & D. Fanalino di coda con 5 suffragi Château Feuillet.
Il finale sarà molto, ma molto combattuto. Se non hai ancora votato vota e fai votare!!!! Lascia anche qualche commento sarà sicuramente gradito. Ti ricordo che premio con coppa le prime tre etichette classificate.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento