3 marzo 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (142): Maison & Loisir

ATTIVITA’ PRODUTTIVE

Artigianato di tradizione
E’ stata deliberata la partecipazione della Regione alla manifestazione Maison & Loisir, in programma al VdAPalaexpo di Pollein, dal 27 aprile al 1° maggio, con l’allestimento di un’area istituzionale dedicata alla promozione dell’artigianato di tradizione. (delibera 430)

Contributi imprese
Per un importo complessivo di 207 mila euro, sono stati concessi contributi a imprese industriali e artigiane per iniziative di investimento. (delibere 423 e 424)


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Promozione in Germania e Giappone
Con un impegno di spesa di 100 mila euro, sono state approvate le attività di promozione dell’immagine e dell’offerta turistica della regione da realizzare nell’anno corrente in Germania. E’ stato altresì deliberato, per un importo totale di 180 mila euro, il piano di azioni per la promozione dell’offerta turistica ed enogastronomica valdostana sul mercato giapponese, da attuare in collaborazione con la Chambre valdôtaine.  (delibera 417 e 419)

 
Cicloturismo
Per attrarre turisti nel corso del fine settimana e valorizzare l’offerta cicloturistica della Valle d’Aosta, è stata promossa l’organizzazione di alcune iniziative promozionali complementari in occasione dell’arrivo a Breuil-Cervinia della 14esima tappa del Giro d’Italia 2012, in programma sabato 19 maggio. (delibera 418)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web