9 giugno 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le Aziende (156): Confermato Cilea alla guida di Finaosta


PRESIDENZA DELLA REGIONE

Giuseppe Cilea (Finaosta)
Cilea confermato alla guida di Finaosta
La Giunta ha approvato le nomine per il Consiglio di amministrazione e per il Collegio sindacale di Finaosta. Per il prossimi tre esercizi saranno in carica: Giuseppe Cilea (Presidente), Alberto Varallo, Luisa Vuillermoz, Peter Bieler e Nicola Rosset. Mentre faranno parte del collegio sindacale Oscar Betral (presidente), Adolfo Garbi e Andrea Leonardi (componenti effettivi), Federica Paesani e Gennaro De Martino (supplenti). (delibera 1.206)

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Piano straordinario di interventi
E’ stata presa in esame la deliberazione del piano straordinario di interventi nel settore agricolo-forestale che, prevede per il 2012, l’inserimento di 170 lavoratori (110 uomini over 55 anni e 60 donne over 45 anni) i nei cantieri forestali, per un periodo di mesi tre, a decorrere dal mese di giugno al mese di settembre 2012 e nei cantieri agricoli, alternando le assunzioni, dal mese di giugno al mese di novembre 2012. L’importo destinato è di 1 milione 300 mila euro.
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

BuyVda
La Giunta ha deliberato l’approvazione di servizi utili alla sensibilizzazione degli operatori nel settore del trade per l’organizzazione del BuyVda edizione 2012/2013, volto alla commercializzazione dell’offerta turistica valdostana sui mercati esteri. L'impegno di spesa è di 84mile aeuro. (delibera 1.181)

Vassoio realizzato con Alessi
E’ stata approvata la partecipazione della Regione al progetto dal titolo Liconi, vassoio con vista dal Gran Paradiso al Dente del gigante, realizzato in collaborazione con la ditta Alessi. L'impegno di spesa è di 35mila euro.  (delibera 1.182)

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web