2 agosto 2012

Agosto, blog mio non ti conosco


Il periodo estivo, soprattutto per chi come me è «condannato» ad andare in vacanza ad agosto (ma di questi tempi bisogna già essere ben lieti di poterci andare in vacanza, quindi ritiro istantaneamente le mie lamentationes) induce ad attività online più balneari. 

Gli aggiornamenti (come i visitatori) si diradano anche se devo dire di aver chiuso il miglior luglio da quando questo blog è aperto con oltre 5000 visite e 8000 pagine viste, segno che il blog inizia a patire meno la stagionalità potendo contare su un gruppo di aficionados. Ed è proprio a questo gruppo che mi rivolgo.

A te, in particolare, che segui con interesse gli aggiornamento (spesso notturni) di questo blog e che vorresti saperne di più sull'economia valdostana. Nello spazio commenti puoi segnalarmi temi da trattare e magari candidare qualche imprenditore al mio sondaggio, oppure darmi qualche idea per una nuova rubrica o ancora manifestarmi il tuo desiderio di collaborare con qualche post. Il panel è definito all'80%. I suggerimenti sono ben accetti. 

Ti invito anche ad interessarti alla dimensione social del blog. Se non lo sei ancora diventa mio amico su Facebook, Twitter, Linkedin  o Pinterest

Divagando sulla rete potresti improvvisamente scoprire nuove opportunità di business...

3 commenti:

Patrick Costa on 2 agosto 2012 alle ore 16:34 ha detto...

Ti manca il social Google+ io direi che è d'obbligo un profilo qui!

ImpresaVda on 6 agosto 2012 alle ore 00:32 ha detto...

In realtà ce l'ho, ma lo uso ancora troppo poco. Comunque va usato di più. Hai ragione.

ImpresaVda on 6 agosto 2012 alle ore 00:32 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web