22 agosto 2012

Da oggi mi trovi anche su Skype!

Ti piace questa mia rielaborazione fotografica?
Con un po' di ritardo oggi sono sbarcato anch'io su Skype, lo strumento di videochiamate (e non solo) via internet che può pure rivelarsi un toccasana per i bilanci aziendali con Skype Manager, soprattutto in un Italia che degli strumenti di comunicazione non sembra avere ancora deciso di farne un assett strategico con costi adeguati.

Fino ad oggi non mi ero interessato a questa opzione trovando limitante l'essere legato ad un computer fisso. Ma ora che ho uno strumento valido per la chiamata in mobilità ho pensato bene che fosse il momento di ricorrervi e soprattutto di permettervi di ricorrevi a chi, facendone uso, aveva intenzione di contattarmi.

Se vuoi mettervi in contatto con me mandami una richiesta per essere aggiunto tra i miei contatti. I mio nome skype è fabrizio.favre. Davvero originale. Non trovi? :) 


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web