24 settembre 2012

Il mio tris per Radio Proposta in Blu: Primi Cittadini, Grandangolo sulle Professioni e ImpresaVda

E' iniziato oggi il nuovo palinsesto di Radio Proposta in Blu. Tre i fronti sui quali sarò impegnato.

Prima di tutto «Primi cittadini» che sarà trasmesso il mercoledì alle 9,30. Il programma realizzato in partnership con il Celva è al suo secondo ciclo. Trenta puntate dedicate a sindaci e a presidenti di Comunità montana, La prima serie di 27 puntate aveva visto scendere in campo tutti gli esordienti, ora è la volta di chi ha alle spalle almeno una legislatura se non di più. La settimana successiva, come già fatto quest'anno, l'intervista sarà ospitata sul Corriere della Valle. Come sempre la prima puntata è appannaggio del Presidente del Celva Elso Gerandin.

Giovedì, alle 10,30, è la volta di un nuovo programma. Si tratta di «Grandangolo: incontri con i professionisti valdostani». 24 puntate, sponsorizzate da Valfidi, dedicate agli ordini e alle associazioni professionali. La trasmissione ha un precedente cartaceo, Nel corso del 2008 riportai una lunga serie di interviste ai referenti dei vari ordini. Un quadriennio dopo riproporrò un format di intervista praticamente identico in modo da compre che cosa è cambiato in questi ultimi quattro anni. L'intervista dopo essere andata in onda su Radio Proposta sarà riproposta sul Corriere della Valle e, infine, arriverà anche on line. Il primo ospite sarà il presidente di Valfidi Andrea Leonardi.

Infine venerdì alle 9,30, sempre con il patrocinio della Camera di Commercio, ritorna ImpresaVda, la trasmissione che dà voce  a chi fa impresa. Andrea Cappellari della Mavitec sarà al centro della puntata numero 100 della trasmissione. L'intervista dopo essere andata in onda su Radio Proposta sarà riproposta sul Corriere della Valle e, infine, arriverà anche on line. Qui trovi tutte le puntate andate in onda sino ad oggi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web