15 novembre 2012

Accordo di Co-Marketing tra Hyunday e Cervino



Hyundai Motor Company Italy è official partner di Breuil-Cervinia Valtournenche in una inusuale operazione di co-marketing dal significato indubbiamente prestigioso. 

E' stata l'internazionalità del luogo - la società Cervino Spa gestisce gli impianti del comprensorio “Cervino Ski Paradise” di Breuil-Cervinia Valtournenche, tra i più vasti domaine skiable del globo, con ben 360 chilometri di piste a cavallo tra Italia e Svizzera - a spingere un colosso come Hyundai a diventare official partner di una società d’impianti di risalita il cui scopo primario è quello di garantire la massima efficienza e il meglio in fatto di sicurezza e puro divertimento. 

«Le stesse prerogative - si legge in una nota - che hanno fatto dei modelli Hyundai auto di grande successo. Sotto il Cervino, la montagna più fotografata al mondo, arrivano così  l’ “ix 35”, il crossover che piace, e la nuova “Santa Fe”, lussuosamente pratica».

L’accordo è stato firmato dal presidente della Hyundai Motor Company Italy, Seong Nan (“Sunny”) Kim, e dal presidente della Cervino Spa Federico Maquignaz.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web