Pubblico volentieri questa nota di Barbara Bonetti, responsabile Marketing e Relazioni Esterne del Gruppo Cva.
Nel corso degli ultimi mesi sono stati segnalati a Vallenergie numerosi tentativi di truffa operati nei confronti dei propri clienti. Poiché tali segnalazioni sono sempre più frequenti, ci corre l’obbligo di informare l’utenza di quanto sta accadendo.
A quanto ci è stato riferito, i nostri clienti vengono contattati da alcuni soggetti che, presentandosi direttamente presso le abitazioni dei clienti o contattandoli telefonicamente, sostengono di essere degli incaricati di Vallenergie; tali soggetti, con il pretesto di proporre nuove condizioni contrattuali, inducono i clienti a rilasciare i propri dati, che vengono utilizzati per l’attivazione di nuove forniture di energia elettrica con altri fornitori senza che il cliente stesso lo abbia richiesto.
Desideriamo quindi avvisare tutti coloro che dovessero essere contattati da sedicenti nostri incaricati che si tratta di pratiche commerciali ingannevoli e scorrette poste in essere da agenti e promotori che operano per conto di altri fornitori di energia elettrica: Vallenergie, infatti, non ha agenti che operano sul territorio o telefonicamente per proporre modifiche contrattuali, pertanto invitiamo gli utenti a non rilasciare i propri dati a fronte di tali richieste. Sottolineiamo, inoltre, che Vallenergie non ha siglato alcun accordo con altri operatori per la fornitura di energia elettrica.
Raccomandiamo a tutti gli utenti di prestare la massima attenzione e di rivolgersi, per ogni evenienza, al nostro sportello di Aosta in via Clavalité n. 8, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 11,30, oppure al numero verde 800.019.090, operativo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
Il crinale fra protesta e democrazia
10 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento