7 novembre 2012

Coldiretti: Lo Tsaven all'Arena della Croix Noire



In occasione della seconda edizione della «Foire des Alpes» il mercato «Lo Tsaven – Campagna Amica» di Coldiretti si trasferisce all’Arena della Croix Noire domenica 11 Novembre, San Martino, tradizionale data di fine annata agraria. 

Il mercato del territorio, nel quale trovare le migliori produzioni locali in vendita diretta, si svolgerà con le altre manifestazioni previste quali la mostra mercato degli animali,  le premiazioni relative al settore ovicaprino dell’Arev  (sia per i formaggi che per la selezione degli allevamenti) e il ristorante che offrirà classici menu a KM/Zero.

Pertanto i tradizionali clienti del mercatino di piazza Chanoux potranno trasferirsi all’”Arena” per una giornata destinata ad offrire un ulteriore avvicinamento tra consumatori e produttori, usufruendo anche della presenza di una delegazione alpina ospite, proveniente dalla Lombardia che presenterà alcune tra le migliori razze ovi caprine autoctone del territorio.

Il tradizionale mercatino agricolo sotto i portici della Piazza centrale della nostra città non viene soppresso ma solo spostato di una settimana. Infatti lo “Tsaven” godrà di una data straordinaria per il 18 Novembre.

In occasione delle festività Natalizie, il mercatino poi terrà aperti i propri banchi per tre domeniche: il 2, il 9 e il 16  dicembre. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web