7 novembre 2012

Nasce a #Courmayeur il primo #QCTermeStore


Dai buoni ingresso alle Terme ai prodotti della linea QC Terme Cosmetics, da originali idee regalo agli Eventi di Benessere: il primo QC Terme Store che aprirà a Courmayeur,in via Roma il 29 novembre, a detta dei suoi promotori sarà una novità assoluta. Oltre a offrire un’opportunità per regalare e regalarsi in vista del Natale i prodotti legati alle Terme di Pré Saint Didier e al Gruppo QC Terme, il nuovo store sarà in grado di raccogliere prenotazioni e fornire informazioni tutto l’anno. 

Un’opportunità e un servizio pensati per soddisfare la crescente richiesta di prodotti ed emozioni targati Terme di Pré Saint Didier. Uno store, il primo di QC Terme (il primo gruppo italiano nel benessere termale che annovera tra i propri centri, oltre alle Terme di Pré, anche QC Termemilano, QC Termetorino e Bagni di Bormio), ideato per stupire e che non poteva che nascere a Courmayeur, luogo d’eccezione per lo shopping di qualità, nella centralissima via Roma, vicino allo storico negozio Les Gourmandises e Guichardaz, di fronte a Moncler e PatagoniaNei progetti del Gruppo QC Terme l’apertura di altri store entro la fine del 2013.

QC Terme Store offrirà un canale diretto per le prenotazioni, un luogo dove trovare prodotti cosmetici e profumi per la persona e per l’ambiente che sanno coniugare qualità e originalità, ma anche accessori e prodotti a marchio Terme di Pré Saint Didier. Per saperne di più: tel. +390165 867272. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web