28 novembre 2012

#Sondaggio: Ultimi giorni per decidere chi è il Miglior Imprenditore della Valle d'#Aosta del 2012 | Vieni a votare anche tu!


Ultimi giormi per partecipare al mio Concorso per votare il miglior imprenditore valdostano del 2012. I suffragi sono ormai ben 1141. Il merito è soprattutto  Giusto Giovannetti (Centro Colture Sperimentali Aosta) che ha chiamato a raccolta tutti i suoi fans grazie ai quali ha improvvisamente toccato quota 500. Ad inseguirlo con il fiato corto (mai dire mai comunque) Marilena Péaquin (Maison Bertolin) con 210  e Andrea Cappellari (Mavitec) con 190.

Quarta piazza raggiunta da Costantino Charrère (Les Crêtes) a quota 64 che ha scavalcato Pietro Capula (Gps Standard) quasi fermo a 52, anche se in passato ci aveva abituato a performance a tre cifre.

Tutti gli altri nominativi del sondaggio sono  racchiusi in una quindicina di voti: Luca Frutaz (Chenevier) a 19, Marcello Panizzi (Centrale laitière) a 18, Maurizio Grange (La Clusaz) a 16, Mauro Morandin (Morandin) a 14. E poi nelle ultime sette piazze (quelle che portano all'eliminazione dal panel del sondaggio del prossimo anno) Domenico Zagari (Consorzio Sistra) a 11, Davide Bettoni (Mavel) e Sergio Borla (Valdostana Carni) a 10, Eraldo Berard (BE Impianti) a 8, Ivano Vuillermin (Gualtiero Vuillermin) e Mario Di Turo (Ced Impianti) a 7 e Pietro Menniti (Dora), fanalino di coda, a 5.

Insomma motivi per votare i tuoi beniamini ce ne sono ancora. Se proprio non possono aspirare alle piazze più alte puoi per lo meno garantire loro una seconda occasione.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web