15 dicembre 2012

Delibere di Giunta: Segnalazioni per le imprese (183): ritorna L'Anno che verrà a #Courmayeur


PRESIDENZA DELLA REGIONE

Televideo regionale

E’ stato dato parere favorevole all’acquisizione dalla Rai-Radiotelevisione Italiana del servizio informativo Televideo Regionale Rai dedicato alle iniziative della Valle d’Aosta, dal 1° gennaio al 31 dicembre del prossimo anno. 



ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Contributi cooperative e imprese
Sono stati concessi contributi per oltre 75 mila euro a favore di due società cooperative, sulla base del testo unico in materia, e ad una impresa artigiana di Aosta (43 mila euro) ai sensi della legge regionale n. 6 del 2003 Interventi regionali per lo sviluppo delle imprese industriali e artigiane.


TERRITORIO E AMBIENTE

Riciclo e recupero imballaggi

Sono stati approvati i nuovi accordi di programma tra la Regione e consorzi nazionali per il riciclo e il recupero degli imballaggi (RICREA, COMIECO e RILEGNO), validi fino al 31 dicembre del prossimo anno.


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Azioni promozionali in Germania

La Giunta regionale ha approvato il programma di azioni promozionali da svolgersi nel corso del prossimo anno in Germania.


Ritorna l'Anno che Verrà a Courmayeur

E’ stato approvato un atto modificativo e integrativo della convenzione tra Regione, Chambre Valdôtaine e Rai per la realizzazione del programma televisivo L’anno che verrà e per la partecipazione della Valle d’Aosta ad una serie di programmi televisivi in onda sulle tre reti Rai.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web