17 dicembre 2012

Partnership La Valdôtaine-Aquolinae Restaurant | Un'inaugurazione da fine del mondo



Il prosciutto crudo Saint Marcel, avrà un altro spazio di conoscenza e degustazione del salume prodotto dall’azienda valdostana “La Valdotaine” di Saint-Marcel. 

La nuova Merenderia, sarà a Pollein, all’interno dell’ Aquolinae Restaurant Drink & Lab.

Il punto di degustazione s’inserisce nel progetto «La Via del Prosciutto». All’interno dell’ Aquolinae Restaurant Drink & Lab, in un ambiente elegante caratterizzato da un nuovo concept, quasi unico in tutta la penisola, oltre al Prosciutto Saint Marcel, si potranno gustare prodotti di altre regioni d’Italia, formaggi Dop, Igp, presidi Slowfood che s’alterneranno sulle assiette di mese in mese.

La La Merenderia numero  16 avrà salumi in bella vista, un bancone con una rossa affettatrice a volano ed una morsa per il Saint Marcel, che sarà tagliato rigorosamente al coltello, un frigo stile retro, del medesimo colore, schermi a circuito chiuso che offriranno news gastronomiche e dispenseranno consigli di cucina.

Ideale per pranzi di lavoro e colazioni veloci, sarà aperta tutti i giorni a pranzo e a cena (tranne il martedi’) e la domenica con orario continuato.

Strategico il giorno dell'inaugurazione: il 21 dicembre. Il programma prevede alle 18 la degustazione (aperta a tutti) e alle 20,30 cena su invito e prenotazione al 0165.53440.



0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web