PRESIDENZA DELLA REGIONE
Fracasso Presidente Rav
E’ stato nominato Stefano Fracasso in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della RAV – Raccordo Autostradale Valle d’Aosta.
ATTIVITA’ PRODUTTIVE
Insediamento nell'area Tecdis
E’ stato deliberato l’incarico a Finaosta e a Valle d’Aosta Structure di prendere contatti con la Società Valle d’Aosta Technology per l’insediamento, nell’ex area Tecdis nel Comune di Châtillon, di un nuovo progetto imprenditoriale per favorire la nascita di nuove imprese ad alta specializzazione settoriale.
BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO
Novità per lo Splendor
La Giunta ha deliberato l’assegnazione alla Soprintendenza per i beni e le attività culturali dell’Auditorium nell’ex Cinema Splendor di Aosta. Verrès Spa
La Giunta ha conferito mandato alla Finaosta di cedere in locazione all’Istituto poligrafico e Zecca dello Stato gli immobili dello stabilimento industriale acquisiti dalla Società Verrès Spa.
OPERE PUBBLICHE, DIFESA DEL SUOLO E EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Piano triennale edilizia residenziale pubblica
La Giunta ha preso in esame la deliberazione relativa al programma operativo annuale 2013, che dà attuazione al relativo Piano triennale 2011/2013 per l’edilizia residenziale pubblica.
Risoluzione contratto
E’ stata approvata la risoluzione del contratto con l’impresa Orion di Cavriago per i lavori di sistemazione e potenziamento delle condotte e delle reti di distribuzione idrica nelle frazioni alte del Comune di Aymavilles.
SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI
TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI
La Giunta ha approvato l’organizzazione della Coppa del Mondo di Ski and Snowboard Freeride, a cura della società svizzera Fwt Management di Lutry, che si svolgerà a Courmayeur, dal 18 al 20 gennaio.
Azioni promozionali sul mercato britannico
E’ stato adottato un Piano di azioni promozionali che verranno svolte sul mercato britannico nel corso del 2013, a sostegno dell’immagine turistica della Regione.
Ski-Bus
La Giunta ha deliberato l’autorizzazione per l’esercizio dei servizi di Ski-Bus, nell’ambito del programma Progetti di eccellenza per lo sviluppo e la promozione del sistema turistico nazionale, in programma dal 14 gennaio al 31 marzo, a favore della Savda e del raggruppamento temporaneo Vita – Savda. L’impegno di spesa è di oltre 81 mila euro.
0 commenti:
Posta un commento