1 febbraio 2013

Giusto #Giovannetti (#CentroColtureSperimentali Aosta) Premiato con lo stambecco-tatà di ImpresaVda | Un'impresa che porta il nome della Valle d'#Aosta nel mondo | Twenty Questions

Giusto Giovannetti con  lo stambecco-tatà di ImpresaVda

Finalmente sono riuscito a consegnare il premio a Giusto Giovannetti della Centro Colture sperimentali Aosta (la cui sede è Quart) che ha vinto la quinta edizione del mio sondaggio dedicato al miglior imprenditore valdostano per l'anno 2012.

Come sempre ho portato il mio famoso stambecco-tatà e ne ho approfittato per tirare fuori dalla naftalina le mie famose Twenty questions che fino ad ora ho rivolto soltanto a Monica Pirovano. Una riflessione sul fare impresa che propongo ai visitatori del blog.

Ti invito perciò a prendere visione del video. Consiglio il volume al massimo perché l'audio tra domanda e risposta non è proporzionatissimo.


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web