Sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta n. 31 del 30/07/2013 (supplemento n. 1)
sono stati pubblicati i bandi per il rilascio di autorizzazioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di tipo A (mediante l’uso di posteggi), relativi ai seguenti mercati ubicati nel territorio del Comune di Aosta, nonché nel mercato coperto:
· mercato cittadino del martedì – via Vevey, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, via Lucat e via Mazzini;
· mercato cittadino del martedì – Area ex Foro Boario;
· mercato di quartiere del mercoledì – via Saint-Martin-de-Corléans;
· mercato di quartiere del giovedì – viale della Pace;
· mercato di quartiere del venerdì – via Montagnayes;
· mercato stagionale di Natale - via Vevey, piazza Cavalieri di Vittorio Veneto;
· mercato coperto per i giorni dal lunedì al sabato - posteggi riservati agli operatori commerciali.
Inoltre, sul medesimo numero del B.U.R. è stato pubblicato il bando relativo al nuovo posteggio fuori mercato istituito con la deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 23/04/2013 e riservato ai produttori agricoli. con categoria merceologica “vendita latte a mezzo di apparecchi automatici”.
Le domande per il rilascio delle autorizzazioni - da spedire con raccomandata postale con avviso di ricevimento - devono pervenire entro giovedì 29 agosto 2013 a: Servizio Commercio dell’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Aosta, piazza Chanoux n. l, 11100 Aosta.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Commercio in piazza Chanoux n. 1 (telefono 0165-300.490/493) recandosi nell’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il martedì e il giovedì anche dalle ore 14.30 alle ore 16. Presso la stessa sede possono anche essere ritirati i moduli per la presentazione della domanda e possono essere visionate le planimetrie relative al mercato in argomento. I moduli sono scaricabili anche dal sito internet comunale nella sezione “La Città”, percorso “Modulistica” - “Area A5” - “Bandi mercati comunali”.
Il crinale fra protesta e democrazia
11 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento