23 agosto 2013

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (214): Valle d'Aosta Technology

AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI 


Percorso Lago di Villa
E’ stato approvato il progetto definitivo-esecutivo dei lavori per la realizzazione di un percorso volto alla scoperta del sito Lago di Villa, nel Comune di Challant-Saint-Victor, definito di importanza comunitaria e  classificato come riserva naturale regionale.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Valle d'Aosta Technology
La Giunta ha autorizzato Valle d’Aoste Structure alla stipula di un contratto di comodato con la Società Valle d’Aosta Technology, per l’insediamento nell’area ex-Tecdis di Châtillon di attività volte alla riattivazione degli impianti ad alta tecnologia presenti nel sito, per favorire la nascita di nuove imprese ad alta specializzazione settoriale, determinando un’occasione di sviluppo socio-economico per l’insieme della media Valle. E’ stato altresì autorizzata Valle d’Aosta Structure a procedere al contratto di locazione, a favore dell’impresa Valle Trafor, dell’immobile regionale situato nel lotto T9,  nell’area Espace Aosta.


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Manutenzione straordinaria Telecabina Aosta-Pila 
Sono stati approvati interventi di manutenzione straordinaria, per il 2013, sulla telecabina Aosta-Pila, che saranno realizzati dalla Pila Spa. L’impegno di spesa dell’Amministrazione regionale è di 74 mila euro.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web