Ti ricordo che mancano pochi giorni per la sesta edizione del Concorso del miglior imprenditore valdostano per l'anno 2013 (qui trovi tutto quello che c'è da sapere sull'ultima edizione vinta da Giusto Giovannetti della Centro Colture Sperimentali di Aosta).
Nella foto qui a fianco puoi vedere il premio che ho già assegnato negli anni precedenti a Piero Enrietti, Gioachino Gobbi, Silvana Perucca, Oliviero Gobbi e il già citato Giovannetti, opera dell'artigiano di Donnas Giorgio Broglio. Uno stambecco-tatà, simbolo di questo blog.
Ti ricordo che ai nastri di partenza presenterò un panel di 16 nomi:. 8 sopravvissuti alla passata edizione e 8 che saranno le new entry di questa. Ho già iniziato ad annotare qualche nome interessante, ma come sempre sono aperto a segnalazioni e autocandidature. Tutte ben accette purchè motivate.
Sei perciò caldamente invitato a scrivermi della bravura di un imprenditore (di qualunque settore) che opera quotidianamente in un territorio dove fare impresa non è facile o a spiegarmi che perché potresti meritare di essere inserito fra le otto new entry.
Lo spazio commenti è a tua disposizione oppure- se preferisci un po' più di privacy - puoi scrivermi via mail sul mio profilo facebook: impresa.vda@facebook.com
Il crinale fra protesta e democrazia
11 mesi fa
0 commenti:
Posta un commento