6 agosto 2013

Su #Rai3 Valle d'#Aosta Sesta puntata di #Startuppers: in scena #Dora e #EGreenTechnologies | #startuppersvda

Alle 20 di mercoledì 7 agosto  su Rai 3 Valle d'Aosta sesta puntata di Start-uppers. 



Si tratta, come ben sanno i visitatori affezionati di questo blog, di un ciclo di nove puntate dedicato a 16 imprese valdostane in fase di start-up realizzato in collaborazione con la  società di produzione ed edizione discografica e audiovisiva Eubage.

Le aziende protagoniste della puntata saranno Dora e E-Green Technologies, la prima è una vecchia conoscenza dell'incubatore mentre la seconda è una new entry recente.


Come piccola anticipazione ecco il lancio della trasmissione. L'unico momento di ogni puntata in cui compare l'autore di questo blog: 

Il mondo della microelettronica e la mobilità sostenibile. Nuovi paradigmi della via futura. Sono 
queste le due idee imprenditoriali che stanno dietro alle nostre due aziende di oggi: la prima Dora, del  gruppo St microelettronis, è insediata in parte nell'espace Aosta e in parte nell'incubatore, la seconda eGreen Technologies dal mese di dicembre ha avviato la sua avventura imprenditoriale a Pont-Saint-Martin. 
Ma ora  parola e immagini ai nostri Startuppers.

Una piccola annotazione sugli ascolti della scorsa puntata: Share al 9,73% e 2820 spettatori. 


Come sempre sono interessato a commenti, osservazioni, critiche. Lo spazio commenti, di questo blog è tutto tuo. Ma anche il mio profilo Facebook come pure il mio account twitter dove se vuoi puoi utilizzare l'hashtag #startuppersvda. 

Nel frattempo buona visione...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web