18 settembre 2013

Incontro con le imprese per il Piano #Internazionalizzazione 2014


Le imprese che meglio hanno retto alla crisi sono state quelle che hanno saputo meglio proporsi sui mercati esteri. Già questo dovrebbe farti capire perché devi prendere in seria considerazione la tua partecipazione all'incontro con le imprese per il Piano internazionalizzazione 2014, organizzato dalla Camera di Commercio di Aosta.

Al fine di ottimizzare la programmazione delle attività e dei servizi rivolti alle imprese del territorio in tema di internazionalizzazione e di valutare, sulla base delle risorse finanziarie disponibili, le tipologie e le aree di intervento, la Chambre Valdôtaine tramite lo sportello Enteprise Europe Network della sua società in house ATTIVA Srl, organizza un incontro con le imprese nel corso del quale saranno presentate le opportunità per il 2014, con particolare riferimento ai Progetti Integrati di Filiera (PIF) e ai Progetti Integrati di Mercato (PIM).

L'obiettivo dell'incontro è quello di verificare l'interesse da parte delle imprese per i progetti presentati per poi decidere in merito agli stanziamenti nel budget 2014 della Chambre e alle aree di intervento.

L'incontro si svolgerà il 27 settembre alle 14.30 presso la Pépinière di Aosta.
Per saperne di più visita il sito.

Uomo o donna avvisato...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web