2 settembre 2013

Jeannette #Grosjacques confermata Segretario Generale della #Chambre Valdotaine

Jeannette Grosjacques

Al termine della riunione di venerdì 30 agosto, la Giunta della Chambre valdotaine ha riconfermato, con votazione unanime, Jeannette Grosjacques nell’incarico di Segretario Generale della Chambre Valdotaine.

«Sono particolarmente soddisfatta e motivata da questa riconferma – spiega la Grosjacques – poiché essa è giunta con una decisione unanime da parte della Giunta camerale. Personalmente lo ritengo un prezioso apprezzamento per il lavoro fatto nel corso dell’ultimo anno ed uno stimolo a continuare con lo stesso impegno per affrontare quelle che saranno le importanti sfide per il futuro».

«Con la riconferma del Segretario Generale si completa il quadro del rinnovo delle cariche della Chambre – spiega il Presidente Nicola Rossetsi tratta di una procedura che abbiamo voluto portare avanti nella massima trasparenza e con la massima condivisione di tutti i soggetti coinvolti. Una scelta che si pone in linea con quanto stabilito al momento della mia riconferma alla guida della Camera di Commercio e che, come testimoniato dalla decisione unanime della Giunta, si dimostra la strada giusta da percorrere nell'ottica di concentrare gli sforzi a favore delle imprese privilegiando il dialogo ed il confronto agli atteggiamenti personalistici».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web