Salvatore Addario |
all’unanimità nei giorni scorsi, nel corso dell’assemblea quadriennale elettiva della Confederazione.
Salvatore Addario, noleggiatore con conducente e già Presidente di FITA-CNA, succede così a Maurizio Goi. «Ringrazio della fiducia accordatami, - ha detto il neo-eletto Presidente - ho il privilegio di poter collaborare con un team di imprenditori di esperienza che mi hanno manifestato la loro disponibilità a programmare e realizzare interventi indispensabili per il settore economico che rappresentiamo».
Il Vice Presidente è Mauro Papagni già Presidente della Unione Installazione e Impianti. CNA Valle d’Aosta si è così profondamente rinnovata nelle persone e nelle regole in conformità allo Statuto, al Regolamento ed al Codice Etico della Confederazione.
L’organo dirigenziale della nuova CNA Valle d’Aosta è composto dai Presidenti delle Unioni di Mestieri nelle persone di Andrea Caruso per i Costruttori, Giuliano Minniti per Benessere e Sanità, Massimo Pesando per Comunicazione e Terziario Avanzato, Francesco Iannizzi per Servizi alla Comunità, Giovanni Giorgi per il settore Alimentare.
«Imprenditori - prosegue Addario - che, ognuno per quanto di competenza, saranno i referenti nei vari tavoli di discussione e di programmazione economica e porteranno l’esperienza maturata in anni di attività. Trasparenza organizzativa, contabile ed amministrativa, sono i punti che dovranno caratterizzare la mia Presidenza ed è per questo che sarò affiancato dal Dott. Marco Sorbara e dall’Avv. Salvatore Chiofalo rispettivamente Revisore e Garante delle norme statutarie. Sono certo di poter contare anche sulla più ampia collaborazione del personale dipendente, e su Cesare Grappein, Segretario regionale della Confederazione, che potrà contare su un più ampio supporto del gruppo dirigente che gli consentirà di essere maggiormente impegnato all’interno della struttura con il compito della gestione amministrativa dell’organizzazione. Ringrazio Roberto Montrosset per aver gestito con professionalità, dedizione e competenza, il semestre trascorso in assenza di Presidente e che da oggi ricoprirà la carica di coordinatore dell’intera organizzazione e delle attività congiunte delle Unioni di mestiere, oltre a mantenere la presidenza di Rete imprese italia. A breve potremo offrire ai nostri associati un nuovo importante servizio, il C.A.F. – Centro assistenza fiscale, che sarà realizzato con la preziosa collaborazione del SAVT, come già avviene per il Patronato Epasa».
0 commenti:
Posta un commento