6 novembre 2013

Sondaggio #Gastronauta: Votiamo Locanda La Clusaz!

Ho scoperto che Davide Paolini (non so da quanto tempo, ma immagino non sia un'iniziativa recente), noto come il Gastronauta, propone un «Premio per il ristorante dell'anno», in gara ci sono tutti locali inseriti nella guida ai ristoranti de Il Sole 24 ORE 2014 a cura appunto del Gastronauta.

Il sito è molto ben fatto e permette di vedere facilmente quali sono i ristoranti selezionati regione per regione. 

Quelli valdostani sono 11, alcuni segnalati anche dal mio sondaggio. 

Si tratta di:

Au Bourg - Montjovet 

L'Ancien Braconnier - Sarre

Les Ecureuils - Saint-Pierre

Vetan - Saint-Pierre

Del Viale - Saint-Vincent

La Brasserie du bon bec - Cogne

Locanda La Clusaz - Gignod

Xavier 12 - Aosta

Vecchio ristoro - Aosta

Le Petit Restaurant - Cogne

Trattoria Praetoria - Aosta

Come sempre in questi panel si trovano locali degnissimi e tutti meritevoli di vincere, ma in quanto visitatore di questo blog ti chiedo di votare La locanda La Clusaz di Gignod che come saprai ha vinto il sondaggio lanciato da ImpresaVda. E anche negli anni prossimi intendo seguire la stessa regola e sostenere il vincitore del mio sondaggio.

Per votare clicca qui.

Faccio notare che in ballo non c'è soltanto la selezione regionale, ma che attualmente la decima posizione è attestata sui 187 suffragi e non mi dispiacerebbe riuscire a portare un ristorante valdostano fra i primi dieci. 
Anche se non sarà facile. Purtroppo ho scoperto tardi del sondaggio è c'è tempo soltanto fino al 20 novembre. Diamoci da fare. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web