24 gennaio 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (235): #TheAvengers 2 in Valle d'#Aosta - Set al Forte di #Bard



AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI

Attività agrituristica
E’ stata approvata l’organizzazione di un corso di formazione per l’esercizio dell’attività agrituristica, a cura della Struttura Produzioni vegetali e servizi fitosanitari dell’Assessorato.

Dop e Igp
E’ stata deliberata la nomina di un rappresentante titolare e di un supplente nel Collegio delle Regioni d’Europa e del Collegio dei rappresentanti dei prodotti DOP e IGP, nell’ambito dell’adesione della Valle d’Aosta all’Associazione delle Regioni europee per le produzioni di origine. I designati sono l’Assessore Renzo Testolin, il Dirigente regionale Corrado Adamo e i Sig.ri Guido Bertolin e Aline Viérin.

ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Contributi Quintetto, Novasis Innovazione e Electro Power Systems
Sono state concesse le quote residue del contributo, determinato per l’anno 2013, alle imprese Quintetto, Novasis Innovazione e Electro Power Systems, per un totale di oltre 604 mila euro.

BILANCIO, FINANZE E PATRIMONIO
Sospensione pagamento rate mutui
Come previsto dalla legge finanziaria, sono state definite le modalità di attuazione della sospensione dal pagamento delle rate dei mutui agevolati, ai sensi del capo I, articolo 1 della legge regionale 18del 2013.

ISTRUZIONE E CULTURA

The Avengers Age of Ultron in Valle d'Aosta al Forte di Bard
La Giunta ha concesso l’autorizzazione per l’attuazione di un’iniziativa di collaborazione tra l’Associazione Forte di Bard e la EOS Production per la realizzazione di una produzione cinematografica, della Marvel Studios di Los Angeles e della Assembled Productions di Londra, che prevede l’utilizzo del Forte di Bard e di altre aree del territorio valdostano quali siti prescelti per le riprese di un film fantasy, in un’ambientazione immaginaria, intitolato The Avengers Age of Ultron.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web