23 gennaio 2014

L’Hotel #Hermitage Spa&Beauty di #Cervinia eletto miglior «Ski boutique Hotel in Italia»


L’Hotel Hermitage Spa&Beauty di Cervinia è stato eletto miglior «Ski boutique Hotel in Italia» alla prima edizione dei “World Ski Awards” di Kitzbühel (Austria), la competizione mondiale riservata agli hotel di montagna. Assegnato da una giuria composta da professionisti del settore turistico e da clienti di tutto il mondo, è un premio dedicato all’eccellenza mondiale dell’ospitalità.
Il World Ski Awards, inserito quest’anno per la prima volta all’interno della rassegna World Travel Awards, che premia le eccellenze del turismo, ha focalizzato l’attenzione sulle principali 20 nazioni in cui si è sviluppato maggiormente il turismo invernale nei cinque continenti.
«Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo riconoscimento, che premia il nostro progetto che ci spinge a ricercare sempre l'eccellenza nel mondo dell'ospitalità» sottolinea Corrado Neyroz, Maître de Maison. Un importante traguardo che si aggiunge ai numerosi riconoscimenti che accompagnano la storia dell’Hermitage. Un ulteriore successo della Famiglia Neyroz, che gestisce l’albergo fin dal 1975 (anno di costruzione) con dedizione e costante attenzione al dettaglio per ottenere un continuo perfezionamento dell’arte dell’accoglienza. Filosofia condivisa con Relais & Châteaux dal 1994, anno nel quale l’albergo è diventato uno dei membri della rinomata Associazione.
L’Hotel, unica struttura 5 stelle a Cervinia, nel corso degli anni ha ospitato e fidelizzato importanti nomi del mondo cinematografico, musicale e politico italiano e internazionale. Ultimi a soggiornare, per festeggiare l’inizio del 2014, la famiglia reale svedese: dal re Gustavo con la regina Silvia alla principessa Vittoria con la famiglia, la principessa Maddalena con il marito, e il principe Carlo Filippo con la fidanzata, che hanno anche approfittato delle splendide piste del comprensorio alpino. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web