20 febbraio 2014

La Valle d'#Aosta al Salon International de l'#Agriculture di #Parigi


La Maison du Val d'Aoste de Paris, Ufficio di promozione della Regiona Valle d’Aosta a Parigi, con il coordinamento della Presidenza della Regione e di Finaosta S.p.A. e in collaborazione con l'Assessorato dell'Agricoltura e Risorse Naturali della Regione autonoma della Valle d'Aosta, parteciperà alla 52ma edizione del Salon International de l’Agriculture presso il centro esposizioni di Porte de Versailles a Parigi, dal 22 febbraio al 2 marzo.

Nello stand istituzionale (Pavillon 7.3 stand D.38) saranno promossi i prodotti DOP della Valle d'Aosta, il Lard d’Arnad, il Jambon de Bosses e la Fontina, insieme a 9 vini DOC : Spumante Brut di Les Crêtes, Nus Malvoisie di Les Granges, Torrette Supérieur della Cave des Onze Communes, Fumin di Saraillon Fernanda, Rosso DOP di La Source, Chardonnay di Blanc Alberto, Nebbiolo Picotendro di La Kiuva, Petit Rouge di Didier Gerbelle e Petite Arvine di Frères Grosjean.

Forte dei suoi 695.000 visitatori il Salon International de l’Agriculture rappresenta una vetrina importante per la promozione dei prodotti tipici presso il grand public francese.

Gli orari di accesso al Salone sono dalle 9 alle 19 tutti i giorni, escluso venerdì 28 febbraio, quando si terrà l’apertura notturna fino alle 23.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web