14 marzo 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (242): Piano per il #lavoro e #TordesGéants



ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Proroga contratto imprese incubatori
Sono stati definiti i criteri e le procedure per la proroga del contratto alle imprese che sono insediate nelle Pépinières d’entreprises di Aosta e di Pont-Saint-Martin.

Inserimento lavorativo disabili
La Giunta ha preso in esame la deliberazione che stabilisce l’approvazione dei criteri e delle modalità per la concessione dei contributi previsti dalla legge regionale per gli interventi a favore dell’inserimento lavorativo di persona con disabilità.

Piano Lavoro
E’ stato approvato il programma, per il 2014, delle azioni di formazione professionale, così come delle attività di orientamento e di sviluppo per favorire l’impiego e l’occupazione nella Regione.


TERRITORIO E AMBIENTE

Proroga titoli abilitativi edilizi
La Giunta ha dato parere favorevole al disegno di legge che contiene la proroga dell’efficacia temporale dei titoli abilitativi edilizi di due anni, sia per quanto riguarda i termini iniziali che quelli di chiusura lavori, al fine di sostenere il settore edilizio e i cittadini in una fase particolarmente critica, consentendo la realizzazione degli interventi edilizi oltre i termini senza ricorrere alla reiterazione del versamento degli oneri dovuti.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Obiettivi Direttore Office Turismo
La Giunta ha approvato gli obiettivi gestionali da assegnare al Direttore generale dell’Office du tourisme per il periodo 1° gennaio – 4 settembre 2014.

Tor des Géants
E’ stato dato parere favorevole all'organizzazione della quinta edizione del Tor des Géants, l’endurance trail della Valle d’Aosta, che si terrà dal 7 al 13 settembre 2014, sui sentieri delle Alte vie. L’impegno di spesa è di oltre 153 mila euro.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web