2 maggio 2014

Delibere di Giunta - Segnalazioni per le imprese (247): Il #Congedo di #Rollandin

Augusto Rollandin
Alla fine della tradizionale conferenza stampa di Giunta il Presidente Augusto Rollandin si è congedato dai giornalisti. Come già annunciato sul Corriere della Valle la prossima settimana sarà quella decisiva per i nuovi equilibri a livello di governo regionale.

ISTRUZIONE E CULTURA

Pacchetti turistici castelli
E’ stato dato parere favorevole alla convenzione tra la Regione e l’ADAVA – Associazione degli Albergatori Valle d’Aosta per l’organizzazione di pacchetti turistici a tariffa agevolata per l’ingresso nei castelli da parte dei turisti che soggiornano in Valle d’Aosta.

SANITA’ SALUTE E POLITICHE SOCIALI

Rinotracheite bovina
E’ stata approvata la spesa relativa alle disposizioni applicative per l’eradicazione della rinotracheite bovina infettiva nel territorio della Regione per il 2014. L’impegno finanziario approvato è di 123 mila euro.

TERRITORIO E AMBIENTE

Accordo miniere Cogne con Fintecna
E’ stato dato parere favorevole all’accordo tra il Comune di Cogne e la società Fintecna per il trasferimento della proprietà del compendio minerario di Cogne al Comune.

TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI


Campi da golf
L’esecutivo ha impegnato 90 mila euro per i contributi da assegnare ai gestori di campi di golf per le spese funzionali al ripristino stagionale e alla manutenzione straordinaria dei campi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web