15 aprile 2015

Sorridi è naturale: scopri la #cosmetica #equosolidale


Sorridi, è naturale”: è questo il tema della “Primavera Cosmetica” di Altromercato, la maggiore organizzazione di Commercio Equo e Solidale in Italia.

Fino al 25 aprile, nella Bottega Altromercato dello Pan Nër di Via De Tillier, 28 ad Aosta, due settimane per immergersi nella bellezza e nel benessere equosolidali di Natyr, la prima linea italiana di cosmesi naturale, biologica e sostenibile, che quest’anno dedica particolare attenzione alla cura del viso, invitando tutti a sorridere alla naturalità.

In Bottega si potranno conoscere i prodotti e gli ingredienti naturali della linea Natyr, provare la loro freschezza e purezza, e ricevere il balsamo labbra limited edition, a base di olio di cocco e in delicata nuance marsala, in omaggio (fino ad esaurimento scorte) a chi presenterà la cartolina invito distribuita nelle Botteghe Altromercato durante il periodo di Pasqua.

Natyr è la prima linea cosmetica naturale, biologica ed equosolidale in Italia: con la sua gamma di oltre 80 prodotti, da oltre 10 anni raccoglie e reinventa le tradizioni cosmetiche di oltre 20 paesi del mondo, proponendo un’ampia scelta di prodotti biologici certificati, premiati per la loro sostenibilità e la creazione di ricchezza sociale. Nella sua sostanza, Natyr è una cosmesi basata sul rispetto: per chi coltiva, raccoglie e produce e per chi sceglie con consapevolezza un benessere condiviso.

Natyr invita a provare i suoi prodotti con prezzi più leggeri: chi acquista i prodotti Natyr sarà infatti premiato con un 15% di riduzione prezzo su un acquisto minimo di 2 prodotti. L’iniziativa non grava sul compenso corrisposto al Produttore.

Un invito alla prova, quindi, per chi non conosce ancora Natyr, ma anche un invito a condividere il messaggio positivo di sostenibilità e naturalezza che il marchio propone: a partire dalle due settimane di Primavera Cosmetica infatti, Altromercato propone a tutti di postare su Instagram e su tutti i social network una foto del proprio sorriso con l’hashtag #SorridièNaturale.

Sul sito natyr.it sarà inoltre attivo un test per ricevere un consiglio personalizzato su quali prodotti Viso Natyr sono più adatti al proprio tipo di pelle e stile di vita. Un modo per accompagnare nell’esperienza Natyr Viso, fatta di ingredienti semplici e rispettosi della pelle e di chi li coltiva, come l’olio di argan bio, base dei prodotti Viso Argan, o l’ibisco bio, protagonista della nuova linea Viso Ibisco ad azione delicata su ogni tipo di pelle, anche per la zona più sensibile del contorno occhi.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web