Paolo Giachino |
A seguire, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro”, arrivato alla sua terza edizione, dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.
Al termine, alle 18,30, seguirà la conferenza stampa della Presidente uscente e del Presidente neo eletto che illustrerà gli indirizzi generali e il programma di attività che caratterizzeranno il suo mandato.
L’evento si terrà il 29 giugno prossimo, al termine dell’Assemblea Privata, alle ore 18.15, presso la Sala Convegni della BCC, in Aosta, via Garibaldi n.3.
Le imprese neo associate che riceveranno l’attestato sono: V.I.M. S.r.l. e VDA Carni S.r.l. per la Categoria Alimentari; Musumeci Editore S.r.l. e Nuova Energia S.r.l. per la Categoria Altre Industrie Manifatturiere; Acheos S.a.S. di Monteleone Luigi & C. e Fratelli Dall’Ara S.r.l. per la Categoria Edili; Eaux Valdôtaine S.r.l., Hydro Electricque Clavalité S.p.A. e Torgnon Energie S.r.l. per la Categoria Energia; Engineering.mo S.p.A. e Netbe S.a.s. per la Categoria ICT e Tecnologie innovative; Alpiservice S.r.l., E.SY S.r.l. e Ingegneria & Ambiente S.r.l. per la Categoria Servizi, Ambiente, Salute.
Ad oggi Confindustria Valle d’Aosta rappresenta 158 imprese associate, compresi gli aggregati, con circa 5.400 dipendenti,con una crescita del 18% rispetto al 2009, frutto di una intensa politica disviluppo associativo
0 commenti:
Posta un commento