22 giugno 2015

Confindustria Valle d'#Aosta - L'Assemblea vota il nuovo Presidente: Paolo Giachino (#CvaTrading) in pole position

Paolo Giachino
La Presidente uscente Monica Pirovano e il neo Presidente eletto per il prossimo triennio (il nome in pole position come candidato unico è quello di Paolo Giachino, manager di Cva Trading, anche se l'Assemblea che voterà poco prima è comunque sovrana) consegneranno l’attestato di benvenuto  “Welcome Day” alle 14 nuove Imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2014.

A seguire, si terrà la consegna del  premio “Eccellenze al lavoro”, arrivato alla sua terza edizione, dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.

Al termine, alle 18,30, seguirà la  conferenza stampa  della Presidente uscente e del Presidente neo eletto che illustrerà gli indirizzi  generali e il programma di attività che caratterizzeranno il suo mandato.

L’evento si terrà il  29 giugno prossimo, al termine dell’Assemblea Privata, alle  ore 18.15, presso la  Sala Convegni della BCC, in Aosta, via Garibaldi  n.3.

Le imprese neo associate che riceveranno l’attestato sono: V.I.M. S.r.l. e VDA Carni S.r.l. per la Categoria Alimentari; Musumeci Editore S.r.l. e Nuova Energia S.r.l. per la Categoria Altre Industrie Manifatturiere; Acheos S.a.S. di Monteleone Luigi & C. e Fratelli Dall’Ara S.r.l. per la Categoria Edili; Eaux Valdôtaine S.r.l., Hydro Electricque Clavalité S.p.A. e Torgnon Energie S.r.l. per la Categoria Energia; Engineering.mo S.p.A. e Netbe S.a.s. per la Categoria ICT e Tecnologie innovative; Alpiservice  S.r.l., E.SY S.r.l. e Ingegneria & Ambiente S.r.l. per la Categoria Servizi, Ambiente, Salute.

Ad oggi Confindustria Valle d’Aosta rappresenta 158 imprese associate, compresi gli aggregati, con circa 5.400 dipendenti,con una crescita del 18%  rispetto al 2009, frutto di una intensa politica disviluppo associativo

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web