5 ottobre 2015

Journée des Métiers du #Tourisme alla #Cittadella

 

L’iniziativa - una giornata dedicata all’incontro domanda-offerta di lavoro nel settore turistico alberghiero valdostano è organizzata dall’Assessorato alle  attività produttive, energia e politiche del lavoro con l'Associazione degli albergatori della Valle d'Aosta (Adava), in collaborazione con la Cittadella e con l’Ente Bilaterale Regionale del Turismo.

Dopo il successo delle scorse edizioni, viene riproposto e implementato l’evento che scaturisce dall'incontro tra due volontà, quella dell’Assessorato, attraverso i Centri per l’impiego, di proporre eventi mirati a fornire opportunità di impiego e quella di Adava di fornire servizi sempre più efficaci ai propri associati.

La formula è semplice: si raccolgono le offerte di lavoro delle aziende in cerca di personale per la stagione invernale, si incrociano con le candidature dei lavoratori stagionali e si organizzano in un'unica giornata i colloqui di selezione.

E’ importante sottolineare che ai colloqui potranno partecipare i candidati, con più di diciotto anni, che avranno compilato e consegnato entro l’8 ottobre, anche tramite mail, il modello di adesione all’iniziativa e che avranno ricevuto l’assenso, da parte dell’organizzazione, per la loro partecipazione. Saranno prese in esame, esclusivamente, le adesioni dei lavoratori che possiedono una formazione specifica nel settore e/o almeno due esperienze professionali, anche brevi, coerenti con il profilo professionale scelto nella compilazione del modello di candidatura.
I lavoratori stagionali interessati a partecipare ai colloqui di selezione potranno scaricare il modello di adesione entro l’8 ottobre, dai siti internet:

www.cittadelladeigiovani.ao.it.

www.adava.it

www.regione.vda.it

 e inviarlo compilato via mail al seguente indirizzo: journeetourisme@gmail.com, oppure compilarlo direttamente presso i Centri per l’impiego di Morgex, Aosta e Verrès o presso gli uffici della Cittadella dei giovani.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web