29 gennaio 2016

#Confcommercio Valle d'#Aosta festeggia 70 anni - Sarà presente anche Il Presidente nazionale #Sangalli


La stretta sinergia tra Confcommercio Nazionale, l’Assessorato regionale al Commercio, 50&Più – l’associazione dei pensionati di Confcommercio - ha permesso a Confcommercio Vda di organizzare una grande manifestazione per celebrare al GH. Billia di Saint Vincent i 70 anni di attività in Valle d’Aosta a cui parteciperà anche il Presidente nazionale Giancarlo Sangalli (nella foto).

L’evento del 6 febbraio alle 10, nel corso del quale saranno premiati con l’Aquila di Calimala i soci che hanno raggiunto i 25, 40 e 50 anni di attività è stato presentato alla stampa dai vertici di Confcommercio VdA: il Presidente Pier Antonio Genestrone, i vice presidenti Graziano Dominidiato, Giuseppe Sagaria e Leopoldo Gerbore, i quali hanno illustrato gli aspetti logistici e organizzativi.
Per il vice presidente Dominidiato è stata l’occasione per svolgere alcune considerazioni sullo stato del Commercio in Valle. «Un ulteriore segnale delle difficoltà della ripresa ad avviarsi su un sentiero di crescita più sostenuto rispetto ai ritmi attuali ed idoneo al recupero, in tempi rapidi, di quanto perso negli ultimi anni – ha detto – sono i consumi che non decollano».

Da parte sua Genestrone ha sottolineano l’ottimo stato di salute dell’associazione che conta oltre 2.000 iscritti, l’80% delle aziende attive in Valle, e registra una crescita annua del 10%. «La Presenza di Sangalli – ha aggiunto- è per noi motivo di orgoglio perché lo consideriamo un attestato alla nostra attività ed al nostro lavoro che svolgiamo con determinazione e passione messa a disposizione dei nostri associati dal personale tutto e dai dirigenti». Genestrone ha poi rimarcato «l’ottima collaborazione in atto con l’assessorato regionale che permette di affrontare i problemi e condividerne le soluzioni».

Marguerettaz ha manifestato «Stima per Confcommercio e per i suoi dirigenti che sono sempre disponibili a proporre soluzioni ai problemi, fornire suggestioni per le iniziative da prendere per valorizzare il comparto in uno spirito di collaborazione stretto e costruttivo privo di pregiudiziali o di interessi di parte».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web