20 giugno 2016

Assemblea di #Confindustria Valle d'#Aosta (nuovo orario)

Poalo Giachino
Il 27 giugno, al termine dell’Assemblea Privata, si terrà l’Assemblea Generale Pubblica di Confindustria Valle d’Aosta alle 16,30 (inizialmente era alle 18 ma la concorrenza con Italia-Spagna appariva un po' antipatriottica),  in Aosta, presso la Sala Convegni della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, Via Garibaldi n. 3. A porgere il saluto alle Autorità che interverranno sarà il Presidente, Paolo Giachino, cui seguiranno gli interventi dell’Assessore alle attività produttive, Raimondo Donzel, e del Presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Augusto Rollandin.

Al termine dei lavori, si terrà il consueto “Welcome Day” ovvero la consegna dell’attestato di benvenuto per 9 nuove imprese associate a Confindustria Valle d'Aosta nel 2015.

Ad accogliere i rappresentanti delle imprese il Presidente Giachino, per la consegna dell’attestato alle new entry: Centrale Laitiere Vallée d’Aoste per la categoria Alimentari, La Cisa Trasporti Industriali S.r.l., per la categoria Trasporti, Lee Hecht Harrison S.r.l., Rina Services S.p.A., VIC Advisory S.a.S. per la categoria Servizi, Ambiente e Salute, Péaquin S.r.l. per la categoria Altre Industrie Manifatturiere, Tekno Siag S.r.l. per la categoria Metalmeccanici, ThallosJet S.r.l. per la categoria ICT e Tecnologie Innovative. 

A seguire, si terrà la consegna del premio “Eccellenze al lavoro” dedicato ai dipendenti delle aziende associate che si sono distinti per talento, professionalità e dedizione al lavoro. Un progetto nato per valorizzare lo spirito di collaborazione di squadra tra impresa e risorse umane.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web