5 luglio 2016

Dalla #Chambre 21 posti per le imprese al #master su #Immagine, #Design e #Comunicazione con #OlivieroToscani



La Chambre Valdotaine offre a 21 imprese valdostane la possibilità di partecipare gratuitamente al Master – Focus Design Imaging Communication – Master in Immagine, Design e Comunicazione in programma presso il Forte di Bard il 22 e 23 ottobre con la presenza di Oliviero Toscani.
«Obiettivo dell’iniziativa – spiega il Presidente della Chambre, Nicola Rosset - è quello di fornire una preziosa occasione di crescita e un valido aggiornamento professionale che stimoli la creatività e fornisca nuovi possibili spunti nell’attività lavorativa, creando un valore aggiunto nell’attività di impresa».
Per accedere all’iniziativa le imprese devono svolgere un’attività collegata alla fotografia, alla grafica, alla creazione/produzione di oggetti e alla comunicazione, con declinazione nel design e nella ricerca della forma per le proprie creazioni.
Ai corsi saranno ammessi solamente i titolari/soci e le imprese dovranno:
  1. essere iscritte come attive al Registro imprese della Chambre;
  2. essere in regola con il pagamento del diritto annuale (si invita a verificare con il Registro Imprese la propria posizione) e con gli obblighi contributivi e previdenziali (DURC);
  3. non trovarsi in stato di fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o straordinaria, liquidazione coatta amministrativa o volontaria.
Le domande (modulo disponibile sul sito www.ao.camcom.it ), in bollo, firmate digitalmente dal titolare/legale rappresentante dell’impresa, devono essere inoltrate in formato PDF mediante posta elettronica certificata all’indirizzo regolazione@ao.legalmail.camcom.it dall’11 luglio al 10 agosto 2016.
Il costo del Master verrà computato per ogni impresa negli aiuti “de minimis”. Alla domanda deve essere allegata dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà relativa agli aiuti de minimis.
Le domande saranno dichiarate ammissibili secondo l’ordine cronologico di arrivo e verrà stilata una graduatoria. Eventuali quesiti devono essere inoltrati al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: regolazione@ao.legalmail.camcom.it

Per ogni ulteriore informazione: www.ao.camcom.it

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web