8 luglio 2016

#Delibere di Giunta (352) - Criteri e procedure #Bondechauffage




ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO

Bon de Chauffage
Sono stati approvati i criteri e le procedure per l’attuazione per l’anno 2016 delle disposizioni in materia di sostegno economico delle famiglie attraverso il concorso alle spese per il riscaldamento domestico (Bon de Chauffage). Per permettere ai CAF una migliore assistenza alla compilazione delle dichiarazioni sostitutive uniche previste per l’erogazione del Bon de Chauffage è stata inoltre approvata un’apposita convenzione tra Regione e i Centri iscritti all’albo di assistenza fiscale.

Dismissione beni immobili
E’ stata approvata la proposta di deliberazione al Consiglio regionale per il programma di dismissione dei beni immobili di Vallée d’Aoste Structure, per l’anno 2016.

Occupazione giovani
E’ stata prevista, tra le attività erogabili nell’ambito della Misura 1C del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani, l’attività di messa in trasparenza e validazione delle competenze nel servizio civile.


TURISMO, SPORT, COMMERCIO E TRASPORTI

Bassa Via
E’ stato istituito il Comitato di pilotaggio destinato a seguire lo sviluppo del progetto strategico Bassa Via della Valle d’Aosta.

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web