AGRICOLTURA E RISORSE NATURALI
Reine de l’Espace Mont-Blanc
La Giunta regionale ha approvato la partecipazione della Regione - tramite gli Assessorati dell’agricoltura e risorse naturali e del territorio e ambiente - all’organizzazione della manifestazione Reine de l’Espace Mont-Blanc, che si svolgerà ad Aosta, il 22 ottobre 2016, per una spesa complessiva di 25 mila euro.
Mutui
L'Esecutivo ha poi approvato, ai sensi della legge regionale n.17 del 2016, i criteri applicativi relativi alla concessione di mutui a tasso agevolato, che saranno erogati da Finaosta mediante il prelievo dal Fondo di rotazione, per l’effettuazione di investimenti da parte di microimprese e piccole e medie imprese che soddisfano i criteri di cui al regolamento UE n. 702/2014, operanti sul territorio regionale nel settore della produzione agricola primaria e in quello della trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli, integrativi agli aiuti a fondo perduto previsti dal bando già approvato nell’ambito del Programma di sviluppo rurale 2014/20.
ATTIVITA’ PRODUTTIVE, ENERGIA E POLITICHE DEL LAVORO
Sant'Orso
La Giunta regionale ha approvato il regolamento per lo svolgimento della 1017a Fiera di Sant’Orso, per una spesa complessiva di 568 mila 700 euro. L'esecutivo ha inoltre deliberato l'indizione di un concorso per l’ideazione grafica del manifesto e dell’immagine coordinata della 1017ª Fiera di Sant’Orso, che si terrà ad Aosta il 30 e 31 gennaio 2017 e del manifesto (visual) della 1017ª Fiera del legno di Sant’Orso di Donnas che si terrà a Donnas il 21 gennaio 2017.
0 commenti:
Posta un commento