7 novembre 2016

Gruppo #BancaSella: i soci della accomandita di famiglia si sono riuniti al Forte di #Bard



Riunione al Forte di Bard per l’accomandita della famiglia Sella che controlla il Gruppo Banca Sella. In occasione del tradizionale incontro annuale, infatti, i discendenti dei fondatori dell’istituto bancario nato nel 1886, su ispirazione del ministro delle finanze e fondatore del Cai Quintino Sella,  si sono riuniti, giovedì 3 Novembre, presso il complesso monumentale. Il Gruppo Banca Sella oggi ha sede a Biella ed è presieduto da Maurizio Sella.

Nel corso dell’incontro è intervenuto anche il presidente della Regione Valle d’Aosta Augusto Rollandin ed è seguita una cena con piatti tipici valdostani e un’esibizione del coro di Verres, oltre a una visita alla mostra di Marc Chagall, di cui la stessa Banca Sella è sponsor. 

Banca Sella è presente in Valle d’Aosta dall’inizio degli anni Ottanta e attualmente conta 6 succursali (2 ad Aosta, a Pont-Saint-Martin, a Châtillon, a Verres e ad Ayas) e un ufficio di private banking nel capoluogo. Offre anche i servizi di tesoreria e bancomat di alcuni comuni (a Fontainemore e Hône). L’impegno sul territorio della banca è confermato anche dalla costante attenzione alle imprese locali alle quali sono stati messi a disposizione strumenti e iniziative a loro sostegno, grazie anche alle diverse convenzioni con i confidi locali per il credito agevolato, con particolare attenzione al supporto di quelle del settore alimentare e turistico, e il ricorso a strumenti di leasing. La banca, inoltre, organizza periodicamente numerosi corsi di educazione finanziaria per adulti e bambini 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web