2 marzo 2017

#Rapidèat: ad #Aosta è tempo di #delivery #food

Nasce ad Aosta un nuovo modo di gustare i propri piatti preferiti, a casa o a lavoro, da soli o in compagnia, a pranzo o a cena, insomma ovunque uno lo desidera e quando si vuole. E' Rapideat. 

Rapideat nasce dall’idea di due giovani amici, Dario Cancemi e Daniela Musentrambi appassionati della buona cucina e del mangiar bene, che - così raccontano - durante una cena in queste sere invernali si sono ritrovati a parlare di come sarebbe bello avere qualcuno che potesse portarci a casa del cibo soprattutto dopo una lunga giornata estenuante. «La riflessione, ammettiamo, - confessano - venne anche perché vedendo dal lavandino le pentole che sbucavano e che erano da lavare eravamo ancora più stanchi. Così parlando e discutendo anche sulla base delle nostre vite vissute in Italia e all’Estero prese forma l’idea di portare il delivery food ad Aosta. Ci siamo detti perché non provare? Conosciamo il settore, il marketing e la comunicazione, siamo appassionati di cucina……e così da quella sera abbiamo lavorato intensamente per far nascere questo progetto denominato appunto Rapideat: Cucinato e Consegnato! Come abbiamo pensato di organizzare la consegna a domicilio? In modo semplice, senza stress e con un semplice click».

Basta una connessione internet, la persona si collega al sito www. rapideat.it,seleziona il ristorante dalla lista, sceglie trai i vari tipi di pietanze e bibite che si desidera ricevere e le quantità che si preferiscono. Dopo di che in un apposito campo s’indica il luogo di dove lo si vuole ricevere e così un nostro incaricato consegnerà il tutto direttamente all’indirizzo indicato.

E il pagamento? Le persone possono pagare dal nostro sito, in tutta sicurezza, utilizzando la carta di credito o paypal oppure possono scegliere il pagamento alla consegna.
E per chi non vuole collegarsi a Internet? È possibile ordinare anche attraverso il servizio clienti e pagare comodamente alla consegna. Con un ordine minimo di 10 euro il cibo preferito è cucinato e consegnato. 

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web