12 dicembre 2017

Inaugurazione della “Grandze” Residenza per la Terza Età




«Offrire un servizio innovativo, flessibile e personalizzato in grado di rispondere alle richieste del territorio, ispirato ad un modello socio-assistenziale che integra l’ospitalità diurna e residenziale, mettendo al centro la persona, i suoi bisogni e il suo benessere fisico e relazionale. E’ a partire da questa riflessione che – spiega Lea Lugon, Presidente della Cooperativa La Libellulaabbiamo pensato di dar vita ad un progetto, finanziato completamente dalla nostra società, con l’obiettivo di creare sul territorio un nuova offerta residenziale di alto livello, dedicata alla Terza età. Così, grazie alla collaborazione con il Comune di Saint-Christophe, che ci ha concesso i locali e dopo un anno di lavori di ristrutturazione con un investimento di oltre 400.000 euro, siamo ora pronti ad inaugurare la Residenza La Grandze». 

La struttura tradizionale in pietra e legno (un tempo conosciuta come “La Grandze”) è stata completamente rinnovata negli spazi e negli arredi e presenta ora ambienti luminosi e colorati che offrono un alto livello di comfort abitativo e alberghiero. L’edificio dispone di 9 camere da letto singole e doppie, tutte provviste di ogni comodità, per un soggiorno piacevole ed accogliente.

I servizi residenziali e tutelari, curati da personale esperto e qualificato, garantiscono un supporto personalizzato, una permanenza confortevole e soprattutto funzionale alla piena soddisfazione di qualsiasi esigenza sanitaria, sociale e relazionale. Oltre alla presidente Lugon, all’inaugurazione  della “Grandze" prevista per Sabato 16 dicembre, alle 10,  sarà presente anche il sindaco di Saint-Christophe Paolo Cheney. 


0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web