10 gennaio 2019

#CVATrading - #AIG Europe : non c'è nulla da pagare

CVA TRADING, in una nota, comunica di aver ricevuto, negli ultimi giorni, numerose segnalazioni agli sportelli e al call center da parte dei propri clienti finali riguardo una comunicazione ricevuta da parte della compagnia assicurativa AIG Europe S.A.

A tal proposito la società precisa che «l’informativa è relativa alla polizza “ASSISTENZA CASA” inclusa a titolo totalmente gratuito all’interno di tutti i contratti residenziali a partire dal 2016. Per tutti i clienti già attivi è stata inviata una comunicazione specifica successivamente all’avvio della promozione, mentre per i nuovi clienti i dettagli sono specificati nelle condizioni economiche dei singoli contratti di fornitura».

CVA TRADING ricorda di avere inoltre provveduto ad informare annualmente i propri clienti, con avviso in bolletta, della possibilità di usufruire dei vantaggi dedicati, mettendo inoltre a disposizione un’area ad hoc del proprio sito internet.

CVA TRADING - ed è questa alla fin fine la cosa più importante -  «desidera rassicurare i propri clienti e informa in tal senso che la comunicazione inviata da parte della compagnia assicurativa non comporta alcuna richiesta di pagamento, né impone alcun vincolo contrattuale: si tratta di un’informativa per presa visione in ottemperanza ad obblighi normativi imposti al gruppo assicurativo in relazione alla Brexit. Pertanto i clienti di CVA Trading possono considerare questa lettera di AIG come una semplice informativa che non comporta alcuna conseguenza né richiede alcuna azione da parte loro».

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web