7 luglio 2008

L'Anag dà la medaglia di bronzo alla «Grappa Levi» - I miei complimenti a Rosset della Saint-Roch

Ma non c’è soltanto il vino a far parlare di sé in Valle d’Aosta. Anche le nostre grappe non sono da meno. Devo infatti fare i miei più sinceri complimenti a Nicola Rosset, ad della Distilleria Saint-Roch, che con la sua «Grappa Levi» ha ottenuto la medaglia di bronzo nella terza edizione del Concorso Internazionale «Acquaviti d’Oro», organizzato dall’ANAG, associazione degli assaggiatori di grappa e acquaviti, e tenutosi a Termeno il 12 e 13 aprile 2008.
«Nel congratularci per il traguardo raggiunto – si legge nella lettera scritta dal vicepresidente dell’Anag Luca Sighel - che denota l’elevata qualità del Suo prodotto, ricordiamo che in questo concorso, nel rispetto dei regolamenti dell’O.I.V., sono state premiate, per ogni categoria di appartenenza, solamente il 30% delle grappe e acquaviti di origine vinica».
La cerimonia di assegnazione del premio si terrà a Bolzano nel mese di settembre. Chissà che questo successo non faccia guadagnare qualche altro suffragio a Rosset nel mio concorso...

0 commenti:

 

© ImpresaVda Template by Netbe siti web